Le Stampanti O2Nails

Il produttore delle stampanti per unghie commercializzate da O2Nails Italia è l' azienda cinese Guangzhou Taiji Electronic Co. Ltd, un azienda leader sul mercato mondiale da diversi anni.

Queste stampanti per unghie sono state ideate per tutte le appassionate di Nail Art e manicure che non hanno particolari doti artistiche o abilità manuali di disegno e per abbreviare i tempi di realizzazione nei centri Nail Art professionali oltre che per ottenere risultati impossibili da ottenere con il disegno manuale, la stampa di foto e ritratti per esempio.

La stampante per unghie è una macchina innovativa per la casa e per centri estetici che rivoluzionerà il mondo della Nail Art.

Nonostante la sofisticata tecnologia che sta dietro a queste stampanti per unghie, il costo di queste macchine è comunque decisamente accessibile a tutti.

Il costo può variare dai 650 ai 1.900 euro, ed è facilmente recuperabile in breve tempo se si utilizza questa macchina per offrire un servizio a pagamento in centri estetici o in privato.

o2 nails stampante per unghie digitale 3d laser

Parliamo ora dei modelli di stampanti per unghie disponibili in vendita online sul nostro sito o2nails.it 

Sono macchine professionali ma al tempo stesso adatte anche per uso personale che possiedono tutti gli strumenti per creare stampe professionali e impeccabili via wireless direttamente dal tuo smartphone o da altri dispositivi WiFi.

Tutti i modelli dispongono di un’applicazione all’ avanguardia per collegare il telefono Android o iPhone in pochi secondi.

L’interfaccia grafica e l’usabilità dell’ App è eccezionale e a detta dei nail artist che l’hanno utilizzata, è una delle migliori App di nail art esistenti.

L' altissima qualità di stampa ottenuta non cambia con i diversi modelli di stampante utilizzate, esse si differenziano tra di loro solo per il materiale del corpo della macchina che può essere di plastica o di alluminio e dalla quantità di stampe che possono effettuare con una singola cartuccia, da 250 a 800 stampe.

I modelli più professionali e di conseguenza più cari dispongono di display e applicazione incorporati.

Caratteristiche Tecniche

O'2Nails app iphone adroid

Tecnologia: la tecnologia di stampa si combina perfettamente con qualsiasi design di nail art. Le macchine consentono stampe di foto, immagini, disegni e creazioni artistiche direttamente sull’ unghia. I file immagine possono essere trasferiti con connessione wireless da smartphone o altri dispositivi digitali. Questi modelli di stampante per unghie hanno inclusa un’ App per smartphone per iPhone e Android.

Modo d’ uso: prima della stampa occorre pulire correttamente le unghie. In seguito occorre applicare il Print Gel sull’unghia e procedere subito alla stampa. A fine stampa asciugare sotto la lampada per 60 secondi e infine applicare il Top Gel e asciugare di nuovo sotto la lampada per altri 60 secondi.

I vantaggi: con l’ App avrai fin da subito oltre 800 disegni professionali di Nail Art presenti nella galleria. Potrai fin da subito provare la stampante selezionando uno dei disegni che troverai nell’ App per iPhone o Andoird. I design presenti nell’ App sono creazioni artistiche professionali che vengono continuamente aggiornate e sviluppate dai migliori nail artist. L’esclusiva tecnologia di stampa a getto d’ inchiostro garantisce una stampa ad alta risoluzione e una chiara visione d’effetto.

Sicurezza certificata: tutti i modelli di stampante per unghie O2Nails hanno ottenuto tutte le certificazioni di sicurezza necessarie per essere utilizzate in Europa, in America e in tutto il mondo. Hanno la certificazione RoHS, CE e FCC. Oltre alle stampanti, tutti i materiali di consumo necessari per l’utilizzo della macchina hanno le loro relative certificazioni. I test effettuati e le certificazioni ottenute garantiscono una sicurezza e una protezione completa.

 

Prossimo

0 Commenti

Lascia un commento

Language
English
Open drop down